Prodotto

Wooclap e Genially per presentazioni interattive

24.09.2020 • 2 minuti

Presentazioni con Wooclap e Genially

Associate Wooclap e Genially per presentazioni memorabili!

Quando si prepara una presentazione, non si dovrebbe scegliere tra ottimizzare lo stile o il contenuto, o tra avere un impatto sul pubblico o essere efficaci. Dovreste essere in grado di prendere da entrambi i mondi il meglio per creare esperienze di apprendimento veramente memorabili.

Aggiungere le domande di Wooclap alle presentazioni Genially  ti permette di fare proprio questo: catturare l'attenzione del tuo pubblico e creare un legame con loro.

Con domande interattive..

Per un effetto potente. Creare una presentazione ben strutturata richiede tempo e creatività, così come trovare domande pertinenti e coinvolgenti da porre al pubblico. Ecco perché, se si vuole aggiungere uno all'altro, dovrebbe essere facile e veloce.

In termini concreti! Per inserire una domanda di Wooclap in una presentazione che hai creato su Genially, devi solo copiare e incollare un link. Non c'è altro da dire. Per conoscere i segreti di questa operazione, abbiamo descritto i passi da seguire qui.

2 idee creative

Sia Wooclap che Genially offrono una grande gamma di funzioni che possono trasformare qualsiasi presentazione in un evento potente, e d'ora in poi, puoi combinarli come vuoi! Ecco due idee per attivare la tua creatività.

1. Il modello calendario di Genially + la domanda ordinamento di Wooclap

Sorting question Wooclap - Genially

2. L'immagine interattiva di Genially + la domanda Trova sull'immagine di Wooclap

Image interactive
Find on image question Wooclap
Autore
Julie Lemaire, Content Marketing Lead @Wooclap
Julie Lemaire

Content Marketing Lead @Wooclap. Sono appassionata di educazione, ho fame di parole e ho sete di conoscenza. Il mio obiettivo attuale è imparare a parlare italiano.

Argomento
Condividere

Ottenere il meglio di Wooclap

Un riassunto mensile degli aggiornamenti dei nostri prodotti e dei nostri ultimi contenuti pubblicati, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza generale di utilizzo della piattaforma, forniamo agli utenti assistenza via chat ed annunci mirati su altri siti web.